cervellidigallina
cervellidigallina
cervellidigallina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
cervellidigallina

[flash(150,150)]https://sd-1.archive-host.com/membres/up/37821634957680146/stV/heart.swf[/flash]
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
cervellidigallina https://i.servimg.com/u/f40/16/80/67/77/13410.jpg
Ultimi argomenti attivi
» Wasserburg
Vi confido un segreto EmptyLun Feb 18, 2013 6:25 pm Da Mara65

» Ma elza quando torni??????????????
Vi confido un segreto EmptyLun Feb 18, 2013 6:21 pm Da Mara65

» Un giardino da rifare
Vi confido un segreto EmptyLun Feb 18, 2013 6:18 pm Da Mara65

» DALIE
Vi confido un segreto EmptyLun Feb 18, 2013 6:11 pm Da Mara65

» corritrici indiane cresciute....
Vi confido un segreto EmptyLun Feb 18, 2013 6:09 pm Da Mara65

» oca romagnola in cova...
Vi confido un segreto EmptyDom Ott 07, 2012 11:48 am Da Mara65

» pio pio pio ahahahah
Vi confido un segreto EmptyDom Ott 07, 2012 11:42 am Da Mara65

» Cambio città!!!
Vi confido un segreto EmptyLun Set 17, 2012 5:20 am Da lolita

» germana e germanini nati oggi !!!
Vi confido un segreto EmptyMer Set 12, 2012 7:29 pm Da Mara65

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum

Parole chiave

 

 Vi confido un segreto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lolita

lolita


Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 48
Località : Latina

Vi confido un segreto Empty
MessaggioTitolo: Vi confido un segreto   Vi confido un segreto EmptyMer Feb 22, 2012 6:22 am

A giorni arriveranno 2 agnellini da svezzare, e allattare, uno è mio l'altro di una mia amica dalla quale ieri sono stata x sistemare la stalletta dove farli soggiornare!
E' un segreto xkè mio marito dice che nn esiste crescere un agnellino se poi nn te lo mangi, ma io sinceramente x quanto cannibala sono nn avrei cuore dopo averlo allattato e cresciuto ucciderlo, è mio è un regalo che mi faccio, mica è detto che x forza tutte le mie bestiole mi debbano finire nel piatto?
Ieri mi chiama questa amica e mi dice ho trovato chi mi regala 2 agnellini, me li danno a giorni tu ne vuoi uno? Ho detto si di getto forse troppo di getto, sapevo che lei lo desiderava ha lo spazio ecc ma io x quanto felice sono velatamente preoccupata, xkè crescerà e dopo nn so cosa accadrà, e comunque se c'è il maschio tra i due dovrò portarlo a mettre l'elastichino ai testicoli x far si che resti calmo!
Per ora sono solo tanto preoccupata, ma solo xkè se lo scopre boss mi stresserà xkè lo vuole cuocere Sad
Torna in alto Andare in basso
elza
Admin
elza


Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 26.08.11
Località : Bologna e Montefeltro

Vi confido un segreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi confido un segreto   Vi confido un segreto EmptyMer Feb 22, 2012 7:06 am

Dai Loli che ce la puoi fare prendila come un'esperienza per un futuro Gregge ,quando avrai il famoso pezzo di terra cheers


P.S.vorrei dirti poi lo affidi a me e Pierins,ma ci siam fatti una brutta fama,non so perche geek
Torna in alto Andare in basso
https://cervellidigallina.forumattivo.it
lolita

lolita


Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 48
Località : Latina

Vi confido un segreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi confido un segreto   Vi confido un segreto EmptyMer Feb 22, 2012 7:58 am

elza ha scritto:
Dai Loli che ce la puoi fare prendila come un'esperienza per un futuro Gregge ,quando avrai il famoso pezzo di terra cheers


P.S.vorrei dirti poi lo affidi a me e Pierins,ma ci siam fatti una brutta fama,non so perche geek
Se lo volete ve lo potrei anche dare, occhio nn vede cuor che nn duole, io basta che nn vedo nn mi fa nulla, ma sai quà se lo porto il carnefice sarebbe mio suocero e lui è un assassino senza cuore è un torturatore, e io lo odio, a lui nn lo farei mai e poi mai toccare, e poi sono sicura che ne Pier ne tu avreste il coraggio di torcergli un ricciolo, poi ne riparleremo! POtrei anche farci un pensierino a darvelo xkè l'amica mia ne vuole uno solo e femmina x cui poi vediamo!
Torna in alto Andare in basso
Mara65

Mara65


Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 01.09.11
Località : Lombardia

Vi confido un segreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi confido un segreto   Vi confido un segreto EmptyVen Feb 24, 2012 9:46 pm

elza ha scritto:
Dai Loli che ce la puoi fare prendila come un'esperienza per un futuro Gregge ,quando avrai il famoso pezzo di terra cheers


P.S.vorrei dirti poi lo affidi a me e Pierins,ma ci siam fatti una brutta fama,non so perche geek

In effetti, la gente sparla a volte....chissà perchè ? rendeer geek

Loliii Ma sei sicura ??? Rolling Eyes Rolling Eyes

Metterlo nelle mani dei compagni di merende ?? geek
Per quanto abbiano mani gentili l'una e forti l'altro, vorrei ricordare che hanno entrambi mani molto abili .... rendeer albino .....(admin - mancano i disegnini dei polli da inserire eh eh )
ma la tua amica non ha proprio posto per due ?

Torna in alto Andare in basso
lolita

lolita


Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 48
Località : Latina

Vi confido un segreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi confido un segreto   Vi confido un segreto EmptySab Feb 25, 2012 8:23 am

Mara65 ha scritto:
elza ha scritto:
Dai Loli che ce la puoi fare prendila come un'esperienza per un futuro Gregge ,quando avrai il famoso pezzo di terra cheers


P.S.vorrei dirti poi lo affidi a me e Pierins,ma ci siam fatti una brutta fama,non so perche geek

In effetti, la gente sparla a volte....chissà perchè ? rendeer geek

Loliii Ma sei sicura ??? Rolling Eyes Rolling Eyes

Metterlo nelle mani dei compagni di merende ?? geek
Per quanto abbiano mani gentili l'una e forti l'altro, vorrei ricordare che hanno entrambi mani molto abili .... rendeer albino .....(admin - mancano i disegnini dei polli da inserire eh eh )
ma la tua amica non ha proprio posto per due ?

La stò convincendo che in due oltre a farsi calore si faranno compagnia, xkè da solo sarebbe alquanto dura, sai i pianti???? UNA MIA AMICA CEL'HA ED è DIVENTATO LA SUA OMBRA, APPENA LA SENTE INIZIA A BELARE e lei stà sempre a casa, invece questa che li deve prendere ancora a casa c'è poco, x cui con 2 credo che si troverà decisamente meglio, io nn lo volgio, mio marito se lo scopre mi fa il cazziatone e come minimo mi tiene il muso un mese, e se lo porto a casa è spacciato, nn mi va l'idea di allattarlo x poi immolarlo io mi affeziono anche ai polli un agnellino nn potrei mai permettere che venga ammazzato NO NO NO!
Il posto l'abbiamo preparato da lei, l'aiuto se ha piacere ad allattarli se qualche mattina deve andare a roma (xkè purtroppo x problemi di salute dei figli e della mamma ci va spesso) vado ad allattarli io senza batter ciglia, ma a casa nn me lo porterò mai!
Torna in alto Andare in basso
Mara65

Mara65


Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 01.09.11
Località : Lombardia

Vi confido un segreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi confido un segreto   Vi confido un segreto EmptySab Feb 25, 2012 9:10 am

Beh ! Se tuo marito ti tiene il muso per un mese ....non mi sembra il caso. Evil or Very Mad
Vedrai che la tua amica si convince a tenerli entrambi poi quando saranno cresciuti se per caso diventano "ingombranti" credo che potrete far conto anche sui compagni di merende.... Wink
Torna in alto Andare in basso
lolita

lolita


Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 48
Località : Latina

Vi confido un segreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi confido un segreto   Vi confido un segreto EmptySab Feb 25, 2012 11:20 am

Mara65 ha scritto:
Beh ! Se tuo marito ti tiene il muso per un mese ....non mi sembra il caso. Evil or Very Mad
Vedrai che la tua amica si convince a tenerli entrambi poi quando saranno cresciuti se per caso diventano "ingombranti" credo che potrete far conto anche sui compagni di merende.... Wink
Quando si tratta di mangiare ci sempre tanti compagni di merenda ovunque ahahahahhaha
Torna in alto Andare in basso
Mara65

Mara65


Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 01.09.11
Località : Lombardia

Vi confido un segreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi confido un segreto   Vi confido un segreto EmptySab Feb 25, 2012 1:28 pm

Vero !! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Dani Pigurer

Dani Pigurer


Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 27.08.11
Età : 30

Vi confido un segreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi confido un segreto   Vi confido un segreto EmptyDom Apr 08, 2012 5:52 pm

Allora Loli sti agnelli dove sono? Smile
Torna in alto Andare in basso
lolita

lolita


Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 48
Località : Latina

Vi confido un segreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi confido un segreto   Vi confido un segreto EmptyLun Apr 09, 2012 4:56 am

Dany se li è tenuti la mia amica a cui ne ha aggiunto un altro ma alla fine ho scoperto che li aveva comprati x cui almeno x ora la storia agnellino nn è x me anche xkè gli hanno sfilato 50 euro a testa x i maschi e 80 x la femminella!
Forse c'è in vista qualcos'altro ma nn è sicuro ve lo dicrò quando cel'avrò sennò mi pare di scrivere solo cavolate e nn mi va ahahahahah!
Torna in alto Andare in basso
Aymo68




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.08.11

Vi confido un segreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi confido un segreto   Vi confido un segreto EmptyVen Apr 13, 2012 7:07 am

lolita ha scritto:
............ dovrò portarlo a mettre l'elastichino ai testicoli x far si che resti calmo!
........
Lolita, non ti pare una tortura? tu perchè i testicoli non li hai, ma metti l'elastichino a tuo marito e poi vediamo se è una cosa piacevole!!!!!
Non mi piacciono le torture sugli animali, tantomeno se si tratta di cuccioli!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
lolita

lolita


Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 48
Località : Latina

Vi confido un segreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi confido un segreto   Vi confido un segreto EmptyVen Apr 13, 2012 7:44 pm

Aymo68 ha scritto:
lolita ha scritto:
............ dovrò portarlo a mettre l'elastichino ai testicoli x far si che resti calmo!
........
Lolita, non ti pare una tortura? tu perchè i testicoli non li hai, ma metti l'elastichino a tuo marito e poi vediamo se è una cosa piacevole!!!!!
Non mi piacciono le torture sugli animali, tantomeno se si tratta di cuccioli!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
TRanquillo niente agnellino e niente elastichino ai gioielli di famiglia a nessuno ahahahahahha:D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi confido un segreto Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi confido un segreto   Vi confido un segreto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi confido un segreto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
cervellidigallina :: OVICAPRINI-
Vai verso: